Pallavolo: contro Rovigo obiettivo vittoria per la Puntotel

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Volley_PUNTOTEL_Sala_Consilina_4-e1353269868752Obiettivo vittoria per la Puntotel Sala Consilina impegnata, domani, nel turno casalingo di campionato contro la Beng Rovigo. La squadra salese, nella sesta giornata di ritorno della Master Group Sport Volley Cup di serie A2, mira ad ottenere l’intera posta in palio. Kulikova e compagne non hanno alcuna alternativa se non quella di incamerare i tre punti. Le cicognine di coach Guadalupi, attualmente occupano l’ultima posizione in classifica, domani sono chiamate a disputare un grande match per continuare lo sprint salvezza. La squadra salese contro Rovigo non potrà concedersi distrazioni.

Nel girone di ritorno, infatti, le cicognine non hanno ancora incamerato un punto avendo perso con Vicenza (1-3), Bolzano (3-1), San Casciano (1-3), Crovegli (3-0) e Montichiari (3-0). Un ruolino di marcia preoccupante che dovrà necessariamente essere invertito contro la Beng Rovigo. Tra le fila biancorosse, quella di domani sarà una gara particolare soprattutto per la russa Natalia Kulikova al suo debutto casalingo a Sala. “Ci aspettiamo un grosso contributo dal nostro neo acquisto.

Natalia è pallavolista di esperienza e proprio per questo siamo certi che saprà aiutare, nei momenti difficili, l’intero gruppo composto da tante giovani. Comunque domani per noi la vittoria è l’unico risultato possibile”, dichiara il presidente della Puntotel, Nicola Daralla.

La Beng Rovigo, invece, con i suoi 27 punti in classifica, è in piena corsa play off. La squadra veneta si presenterà a Sala Consilina con l’intenzione di incamerare punti preziosi per non fermare il proprio cammino. Le giallonere di coach Stefano Ferrari dovranno rinunciare, però, al prezioso apporto di Stefania Pistolato, infortunatasi domenica scorsa. A Sala, intanto, i tifosi fanno quadrato intorno al roster biancorosso. Domani il PalaZingaro di Sala Consilina sarà una bolgia con tantissimi supporters che sosterranno per l’intero match (la gara inizierà alle ore 18,00) le cicognine della Puntotel.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.