Salernitana a Grosseto in emergenza: possibili formazioni

Stampa
Salernitana_Benevento_8_panchinaLa Salernitana va a caccia del sesto risultato utile consecutivo in campionato: la cura Gregucci ha sortito effetto, ma nulla è stato ancora fatto in concreto, motivo per cui l’unica ricetta gradita al terzo condottiero stagionale dei granata è il lavoro teso al raggiungimento dell’obiettivo settimanale. L’avversario prossimo, il Grosseto, è in crisi, l’allenatore rischia l’esonero, la piazza è in fermento, eppure in rosa ha elementi validi: la Salernitana è avvisata. Quella dello stadio Zecchini non sarà affatto una passeggiata. Ma in caso di risultato favorevole, le prospettive e le ambizioni dei granata potrebbero mutare radicalmente (anche in considerazione del fatto che la prossima settimana Montervino e soci usufruiranno del bonus Nocerina).

Gregucci ha lasciato a casa gli infortunati Ginestra, Molinari, Esposito, Chirieletti e Berardi oltre agli squalificati Pestrin, Bianchi e Tuia. Iannarilli non è al top, ma dovrebbe farcela ad andare in panchina. Per quanto riguarda la formazione titolare, tra i pali toccare a Gori; in difesa dovrebbero giocare Scalise, Perpetuini, Sembroni e Piva; in mediana ci saranno Montervino e Volpe; in avanti Foggia, Mancini e Mounard alle spalle di Mendicino. Per la difesa le alternative sono Luciani e Pasqualini; a centrocampo il solo Capua; a gara in corso sperano di essere chiamati in causa Gustavo, Ampuero e Fofana. Ricci sembra destinato alla Tribuna. Il Grosseto dovrebbe presentarsi in campo con un accorto 4-4-2. Acori ha due assenze importanti: l’attaccante Marotta e il difensore Terigi sono squalificati. La probabile formazione dei toscani: Lanni in porta; Formiconi, Biraschi, Burzigotti e Legittimo in difesa; Ricci, Obodo, Perin e Bombagi (o Pagano) in mediana; Ferratti e Giovio (preferito a Gioè) in avanti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.