Salerno: il Campionato Regionale di Ginnastica Ritmica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
acsi_ginnestica_ritmicaDopo il Campionato di Serie A, che si è disputato il 15 febbraio, Domenica 9 marzo va in scena al PalaTulimieri di Salerno il Campionato Regionale di Ginnastica Ritmica relativo alla Serie B, alla C ed al Trofeo Amatoriale. Oltre 400 le ginnaste iscritte in rappresentanza di 23 Scuole provenienti da quattro Provincie della Campania. Manca all’appello solo quella di Avellino. La giornata si preannuncia molto intensa ed impegnativa per lo staff del Comitato ACSI di Salerno.

In modo particolare la Giuria, presieduta dall’ottimo Davide Fabbricatore, sarà costretta agli straordinari e impegnata a conservare la lucidità per una intera giornata con la quasi certezza di non sapere quando arriverà la conclusione. Il lavoro preparatorio svolto dalla Responsabile Costanza Sabetta è stato quanto mai impegnativo a causa del numero esagerato di partecipazioni e della ripartizione delle categorie e degli attrezzi, nonché per le iscrizioni arrivate anche fuori tempo. Esercizi a corpo libero, poi nastro, cerchio, palla e clavette  costituiranno uno spettacolo multicolore sempre più interessante e bello da vedere per la crescita qualitativa delle Ginnaste ACSI, dovuta all’impegno totale ed appassionato delle loro agguerrite insegnanti. Queste le Scuole partecipanti:

   
Anfra Sport Club Quarto (NA)
Azzurra Napoli Napoli
Body & Soul Dance Cava De’Tirreni (SA)
Crilena Salerno
CSEN Salerno
Evergym Salerno
Fitness Club Mercato San Severino (SA)
Floros Salerno
Granata Salerno
Gym Sport Hermes Airola (BN)
Gymnica Salerno
Il Grifone Giffoni Sei Casali (SA)
Juvenilia Cava De’Tirreni (SA)
Koryo Castellammare Di Stabia (NA)
Lasisì Battipaglia (SA)
Maeva Salerno
New Armony Cava De’Tirreni (SA)
New Gym Benevento
Olimpia Center Pontecagnano Faiano (SA)
Ritmica Arke’ Salerno
Ritmica Irno Baronissi (SA)
Shool Dance Accademy Bellizzi (SA)
Sport & Fitness Santa Maria a Vico (CE)

A tutte le insegnanti delle Scuole partecipanti ed in particolare alle Ginnaste è giunto il ringraziamento e l’incitamento del Presidente del Comitato Provinciale ACSI di Salerno, Alfonso Luigi Venosi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.