Salerno: pedinamenti e molestie alla ex, Carabinieri pongono fine alle minacce

Stampa
molesta_donna_stalkingPasserà sicuramente una inaspettata  e serena festa della donna la 42enne salernitana che da mesi era vittima di continui pedinamenti e molestie telefoniche da marte dell’ex marito. La donna nel gennaio del 2014 aveva avuto la forza di raccontare ai militari dell’Arma il dramma che stava vivendo a seguito della separazione del marito, e dopo essere stata rincuorata dai carabinieri e dalla magistratura, che immediatamente si erano attivati per evitare il perdurare della situazione, con la emissione di una  misura cautelare del divieto di avvicinamento emessa dal GIP di Salerno dopo pochissimi giorni dalla denuncia, aveva ormai perso le speranze di poter riprendere velocemente una vita normale a seguito della ripresa dei pedinamenti, delle più o meno velate minacce, fino ai ritrovamenti di biglietti di minacce sul cruscotto della autovettura, parcheggiata continuamente in posti diversi per paura di ritorsioni.

Ma proprio quando sembrava di dover sopportare ancora a lungo questa difficile situazione, la certosina e continua attività portata avanti dai militari e dalla Procura permetteva di porre fine all’incubo con l’emissione di un nuovo provvedimento cautelare emesso dal GIP, a seguito del quale C.A. passerà la Festa della Donna e tanti giorni ancora agli arresti domiciliari.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.