Congresso FdI-AN, Iannone: “Grande orgoglio per nomina Cirielli nell’ufficio di presidenza del partito”

Stampa
iannone_“Il Primo Congresso Nazionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale è stato un grande successo e la consacrazione politica della leadership di Giorgia Meloni. La provincia di Salerno si è affermata come prima realtà italiana. Grazie a tutti i militanti, ai dirigenti e agli eletti del nostro territorio che hanno reso possibile la costruzione di questo miracolo”. Lo dichiara il presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone.

“Dopo essere stato il Grande Elettore più votato d’Italia con 16.735 voti – aggiunge – sono stato anche il più votato in Campania in seno all’Assemblea Nazionale. Tuttavia, la cosa che mi riempie di maggiore orgoglio è la squadra bellissima ed invidiata che forma la nostra comunità salernitana con a capo l’onorevole Edmondo Cirielli, tra gli otto componenti dell’Ufficio di Presidenza del Partito. È per noi motivo di grande soddisfazione. In questi anni, grazie alla sua leadership, abbiamo costruito una comunità fatta di contenuti, idee e valori, per la difesa e la crescita del nostro territorio. La storia continua e sono certo che uniti verranno nuovi successi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.