Le pagelle: difesa disastrosa, Foggia, Gustavo e Mancini assenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
grosseto_salernitana_3Passo indietro sul piano del risultato e del gioco per la Salernitana che ferma a cinque la striscia positiva dell’era Gregucci. Ecco i voti che mettono a nudo i limiti del pacchetto arretrato. Ora la sosta servirà per riordinare le idee e fare il punto della situazione.

Gori 6,5: una incertezza in avvio causata dal vento contro che determina il rigore per atterramento di Giovio. Si riscatta con alcune parate prodigiose evitando di capitolare ulteriormente. Anche nella ripresa, al 38 esimo intervento prodigioso su un avversario.

Scalise 5: nel pomeriggio difficile della difesa si perde anche lui nel grigiore generale

Perpetuini 4,5: non brilla, il periodo di non utilizzo ne ha fiaccato la vivacità

Sembroni 4,5: adattato in un ruolo a lui poco congeniale commette parecchie ingenuità. Distratto in alcune occasioni.

Piva 5: attento ed equilibrato soprattutto in fase di chiusura

Montervino 6: per l’impegno e la grinta, non disputa la sua miglior partita

Volpe 5: perde alcuni palloni importanti, non lucidissimo. Si fa apprezzare nella ripresa per una conclusione dalla distanza che meritava miglior sorte. Si riscatta con un gol dalla distanza.

Foggia 5: lavora parecchi palloni ma non è determinante. Neppure una conclusione nello specchio della porta.

M. Mancini 4: graziato dall’arbitro nel primo tempo quando cade e tocca con una mano il pallone. Il direttore di gara non lo ammonisce. Non disputa una buona partita finendo spesso per perdere palla in modo ingenuo. Nella ripresa si intestardisce nei dribbling. (11′ s.t. Mounard 5 )

Gustavo 5: si dà da fare ma è meno spumeggiante del solito. Colpisce una traversa clamorosa nel primo tempo. Poi non fa più nulla. Sostituito nella ripresa (21′ da Fofana 5,5 che divora una clamorosa palla gol al 24′).

Mendicino 6: impegno e corsa ma poche opportunità per bucare la porta avversaria. Manca una vera alternativa, al momento a Mendicino

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.