Mezzaroma va via prima della fine, Lotito assiste al ko della sua Lazio nel deserto dell’Olimpico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Lazio_Curva_vuotaNon sempre si può vincere anche se la sconfitta odierna è figlia di un sbagliato approccio alla partita degli undici mandati in campo da Gregucci. I commenti del dopo partita sono velenosi nei confronti dei vari Mancini, Foggia e del pacchetto arretrato. C’è chi rimpiange l’assenza di Pestrin chi dice che bisogna ritornare sul mercato per puntellare la difesa e trovare qualche attaccante da affiancare a Mendicino (Guazzo continua a segnare con l’Entella e Ginestra non si è ancora ripreso).

Si è passati dall’entusiasmo di domenica per la vittoria acciffata per i capelli dalla Salernitana con il Benevento alla delusione di oggi. Ed è proprio il patrimonio di entusiasmo da tutelare in vista del rush finale. In tribuna ha assistito alla partita Marco mezzaroma. Il co-patron ha lasciato gli spalti prima del triplice fischio deluso dal comportamento della squadra in campo. Non c’era Lotito che ha assistitio all’Olimpico all’ennesima contestazione della tifoseria biancoceleste che ha disertato la Curva per la protesta nei confronti del patron. Per la cronaca la giornata nera si è conclusa con la sconfitta della Lazio contro l’Atalanta.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.