Salernitana: il giallo diplomatico da scontare con la Nocerina non c’è stato, restano le 4 diffide

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Grosseto_Coppa_Italia_25Restano in diffida quattro calciatori della Salernitana che al prossimo catellino salteranno la partita per squalifica. I quattro diffidati sono due centrocampisti (Montervino e Capua) e due attaccanti (Foggia e Gustavo). Tre dei quattro hanno giocato ma nessuno di loro è stato ammonito.

Gustavo, Foggia e Montervino avrebbero potuto farsi ammonire e scontare la squalifica nel match virtuale vinto a tavolino con la Nocerina di domenica prossima. Ora tre giocatori principali rischiano lo stop con alle viste la gara con il Catanzaro, fra due settimane e la partita in casa della capolista Frosinone la settimana successiva.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.