Volpe: “Quando si perde sembra che la colpa sia sempre la mia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Alessandro_VolpeNon è stato autore come gli altri di una grande prestazione Alessandro Volpe nonostante il bel gol del 2-1 eppure non nasconde una vena polemica in sala stampa : “Non c’è stato l’atteggiamento giusto- esordisce Volpe – Non li abbiamo sottovalutati perché sapevamo che erano una squadra pericolosa avendola affrontata quattro volte la conoscevamo. Ora bisogna ripartire tutti uniti a testa bassa. Dobbiamo fare sempre noi la partita ma senza concedere i contropiedi come oggi.

Poi sullo svantaggio è anche normale che l’avversario sfrutti le ripartenze. Dopo un inizio stagione difficile da parte mia come tutta la squadra credo che ultimamente le mie prestazioni siano cresciute. Qualcuno forse cerca in me sempre il capo espriatorio quando mi trovo in campo e arriva una sconfitta. Nessun contraccolpo da questa partita.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.