Cava de’ Tirreni: spacciano droga in auto, arrestata coppia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri_auto_in_giroUna coppia di Cava de’ Tirreni è stata arrestata per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I due, nella zona di Nocera, spacciavano droga utilizzando la loro auto come punto di riferimento per i consumatori. La scena non è sfuggita ai Carabinieri che hanno bloccato i due. Nel corso della perquisizione del veicolo e dell’abitazione trovata droga, cocaina e hascisc giàconfenzionata in dosi e soldi provento dell’illecita attività.

I due Antonio Senatore, classe 1976 e Nadia Lambiase classe 1982, sono stati notati mentre di fronte ad un bar, da dentro la loro vettura, contrattavano una cessione con un giovane, che alla fine ha ricevuto un involucro, risultato poi contenere stupefacente, in cambio di una banconota da 50 euro.

I militari sono quindi intervenuti e alla loro  vista, l’acquirente si e’ dato alla fuga lasciando cadere a terra l’involucro appena aquistato, subito recuperato e risultato contenere tre dosi di cocaina.

la coppia, dopo un tentativo di fuga in auto per le vie di cava, e’ stata bloccata in via 25 luglio: addosso a senatore e’ stata trovata un’altra dose di stupefacente tipo hashish, mentre la giovane aveva ancora in mano il denaro ricevuto poco prima.

A casa del Senatore sono stati poi trovati oltre 50 grammi di hashish, un’altra dose di cocaina, bilancini e materiali per il confezionamento dello stupefacente e circa 1000 euro in banconote di piccolo e vario taglio.

L’uomo, con precedenti, e’ finito a fuorni mentre la donna e’ stata posta ai domiciliari.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.