Fondi UE, S.Valiante (Pd): “Errore ricorso Comune ma centro destra non lo utilizzi contro il Sindaco De Luca”

Stampa
Comune_di_Salerno“Dopo aver abbandonato le aree interne della regione, il centro destra non pensi di utilizzare argomenti tanto complessi per polemiche strumentali e scontri politici sterili e dannosi contro De Luca e il Pd”. Lo dichiara Simone Valiante, deputato del Partito democratico, a proposito dell’azione legale del Comune di Salerno contro le deliberazioni della regione Campania che favoriscono la spesa dei fondi europei da parte dei Comuni fino a 50.000 abitanti.

“De Luca ha sbagliato nel promuovere il ricorso contro le deliberazioni della giunta regionale – aggiunge Valiante – ma la stessa non può far passare un impegno che resta tardivo nell’impiego di risorse finora inutilizzate come un’iniziativa esaustiva per le aree interne e sostitutiva rispetto ad altre esigenze rimaste finora completamente abbandonate, come la forestazione. Difendo le deliberazioni della regione – conclude il deputato campano – perché sono frutto di un lavoro di sollecitazione che Anci Campania e in particolare il coordinamento dei piccoli comuni hanno portato avanti in questi anni”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.