Forza Italia; Roscia: “Cirielli mette a rischio l’unità della coalizione di centro destra a Salerno”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Antonio_Roscia_PDLL’on.Cirielli non perde occasione per attaccare Forza Italia.  Le sue recenti dichiarazioni sul “ripensamento” dell’on. Carfagna , in merito alla volontà di unire le anime del centro-destra , pongono in serio rischio il faticoso lavoro di sintesi programmatica ed umana intrapreso in queste settimane a Salerno città , proprio su iniziativa di Forza Italia Salerno.

Se a Salerno si sta percorrendo un faticoso lavoro di unità , è dovuto solo alla moderazione ed all’intuito politico dell’ on.Carfagna .

Visto che il passato arrovella tanto il Leader di Fratelli di Italia , vorrei ricordare che l’anno scorso a Pontecagnano e Scafati il suo partito preferì , senza alcun preambolo , andare alle elezioni distinto e distante dal PdL dell’on.Carfagna , finendo poi peraltro per perderle quelle elezioni .
Non vogliamo nemmeno addebitargli la esperienza fallimentare già avuta dal PdL , all’epoca da lui eterocondotto , che ha subìto una debacle storica a Salerno solo qualche anno fa , però questa è la cronaca dei fatti.

Proprio memori di quella esperienza abbiamo preferito offrire alla città di Salerno una precondizione politica di costruzione e collaborazione per una seria alternativa di centro destra.

Forza Italia Salerno continua il suo percorso di costruzione, disponibilità ed apertura verso tutte le forze del centro destra salernitano , anche con Fratelli d’Italia .
Se qualcuno vuole tirarsi indietro o giocare allo sfascio o al tanto peggio tanto meglio , lanciando accuse provocatorie ad arte, perchè solo così sa trovare luce politica , si accomodi pure ma se ne assuma la responsabilità .
Rompere è il gioco più facile in politica , costruire è la cosa più difficile.

Antonio Roscia
Coordinatore cittadino  Forza Italia Salerno
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.