Forza Italia; Roscia: “Cirielli mette a rischio l’unità della coalizione di centro destra a Salerno”

Stampa
Antonio_Roscia_PDLL’on.Cirielli non perde occasione per attaccare Forza Italia.  Le sue recenti dichiarazioni sul “ripensamento” dell’on. Carfagna , in merito alla volontà di unire le anime del centro-destra , pongono in serio rischio il faticoso lavoro di sintesi programmatica ed umana intrapreso in queste settimane a Salerno città , proprio su iniziativa di Forza Italia Salerno.

Se a Salerno si sta percorrendo un faticoso lavoro di unità , è dovuto solo alla moderazione ed all’intuito politico dell’ on.Carfagna .

Visto che il passato arrovella tanto il Leader di Fratelli di Italia , vorrei ricordare che l’anno scorso a Pontecagnano e Scafati il suo partito preferì , senza alcun preambolo , andare alle elezioni distinto e distante dal PdL dell’on.Carfagna , finendo poi peraltro per perderle quelle elezioni .
Non vogliamo nemmeno addebitargli la esperienza fallimentare già avuta dal PdL , all’epoca da lui eterocondotto , che ha subìto una debacle storica a Salerno solo qualche anno fa , però questa è la cronaca dei fatti.

Proprio memori di quella esperienza abbiamo preferito offrire alla città di Salerno una precondizione politica di costruzione e collaborazione per una seria alternativa di centro destra.

Forza Italia Salerno continua il suo percorso di costruzione, disponibilità ed apertura verso tutte le forze del centro destra salernitano , anche con Fratelli d’Italia .
Se qualcuno vuole tirarsi indietro o giocare allo sfascio o al tanto peggio tanto meglio , lanciando accuse provocatorie ad arte, perchè solo così sa trovare luce politica , si accomodi pure ma se ne assuma la responsabilità .
Rompere è il gioco più facile in politica , costruire è la cosa più difficile.

Antonio Roscia
Coordinatore cittadino  Forza Italia Salerno

5 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.