Frana tra Salerno e Vietri: riapre la strada, ma solo a metà. Lunedì senso unico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Frana_Salerno_giorno_dopo_8Si è svolto presso la Prefettura di Salerno un incontro presieduto dal Viceprefetto Vicario dr. Cirillo, con la partecipazione dell’ Amministrazione Provinciale di Salerno, del Comune di Salerno, di Cava dei Tirreni e dei Comuni della Costa d’Amalfi, per l’esame della situazione dei lavori sul costone e per il ripristino della viabilità.   A seguito di quanto riferito dai tecnici sui lavori, tempestivamente iniziati non appena le condizioni meteo lo hanno consentito, è stato stabilito l’approfondimento delle verifiche volte a consentire l’eventuale apertura, indicativamente dalle ore 6:00 alle ore 22:00, di un senso unico alternato, opportunamente presidiato, presumibilmente per lunedì 17 marzo prossimo sempre che le condizioni meteo lo permettano.

Il definitivo ripristino della completa transitabilità avrà tempi più lunghi, che al momento non sono quantificabili, considerata la notevole complessità degli interventi tecnici che dovranno essere realizzati. Per quanto riguarda i trasporti, la Provincia di Salerno ha assicurato l’implementazione dei  servizi su gomma a partire dal giovedì 13 marzo, mentre la Regione Campania, a seguito di specifica richiesta, ha reso noto che Trenitalia ha implementato le corse sulla tratta Salerno-Nocera e ritorno nel modo seguente: da Salerno per Nocera Inferiore: 17:40; 18:03: 18:15; 18:35; 18:45; 19:15; 19:35; 20:15; 20:45; 21:15. Da Nocera Inferiore per Salerno: 17:37; 17:41; 18:16; 18:48; 19:25; 19:41; 19:53; 20:10; 20:41; 20:51; 21:05; 21:41; 22:10; 22:41. 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.