No Crescent, Si Crescent, ma i salernitani che cosa pensano? Sito web lancia test on line

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
58
Stampa

Italia_Viva_plastico_Crescent_Salerno_12_plasticoNe discute la politica, ne scrive la stampa, se ne occupa la Magistratura, proliferano Comitati pro o contro. Viene spontaneo chiedersi:

Qual è l’opinione dei Salernitani? Cosa pensano si debba fare di un’area così importante della città? Quali benefici ne traggono?

Il futuro dell’area di Santa Teresa è incerto nei suoi possibili sviluppi. Le tre opere di riqualificazione avviate dall’Amministrazione De Luca – Stazione Marittima (pubblica), la Piazza (pubblica) e l’edificato denominato “Crescent” (costruzione di privati), sono in attesa di determinazioni risolutive/migliorative.

Noi Dem Salerno, con il sondaggio attivo da Lunedì 10 Marzo a Domenica 23 Marzo 2014, chiede ai Salernitani di esprimersi e di manifestare la propria opinione al seguente indirizzo (CLICCA QUI).

Esso è uno strumento di “monitoraggio popolare in itinere” della (messa in opera della) manovra urbanistica.

Il suo scopo è quantificare le opinioni indicative degli “orientamenti” dei Salernitani riguardanti le azioni “costruttive/modificative” ricadenti sull’area di “Santa Teresa” in Salerno.

NoiDemSa

Indirizzo del Blog: noidemsa.wordpress.com

Email: noidemsa@gmail.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.