No Crescent, Si Crescent, ma i salernitani che cosa pensano? Sito web lancia test on line

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
58
Stampa

Italia_Viva_plastico_Crescent_Salerno_12_plasticoNe discute la politica, ne scrive la stampa, se ne occupa la Magistratura, proliferano Comitati pro o contro. Viene spontaneo chiedersi:

Qual è l’opinione dei Salernitani? Cosa pensano si debba fare di un’area così importante della città? Quali benefici ne traggono?

Il futuro dell’area di Santa Teresa è incerto nei suoi possibili sviluppi. Le tre opere di riqualificazione avviate dall’Amministrazione De Luca – Stazione Marittima (pubblica), la Piazza (pubblica) e l’edificato denominato “Crescent” (costruzione di privati), sono in attesa di determinazioni risolutive/migliorative.

Noi Dem Salerno, con il sondaggio attivo da Lunedì 10 Marzo a Domenica 23 Marzo 2014, chiede ai Salernitani di esprimersi e di manifestare la propria opinione al seguente indirizzo (CLICCA QUI).

Esso è uno strumento di “monitoraggio popolare in itinere” della (messa in opera della) manovra urbanistica.

Il suo scopo è quantificare le opinioni indicative degli “orientamenti” dei Salernitani riguardanti le azioni “costruttive/modificative” ricadenti sull’area di “Santa Teresa” in Salerno.

NoiDemSa

Indirizzo del Blog: noidemsa.wordpress.com

Email: noidemsa@gmail.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.