Pallanuoto: Giovanili Rari Nantes, una vittoria ed un pareggio nel weekend

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pallanuoto_Rari_Nantes_Under_13Fermi i campionati Under 15, settore giovanile della Rari Nantes in vasca nel weekend con le due compagini Under 13. Apre con una vittoria la ‘A’ allenata da Carmine Esposito che porta a casa un rotondo successo contro l’Acquachiara ‘A’ confermandosi in testa alla classifica a punteggio pieno per la soddisfazione del giovane trainer salernitano: “La partita non è mai stata in discussione, ma subire un solo goal in una partita di pallanuoto è dimostrazione di grande concentrazione e determinazione. Faccio i complimenti a tutti i miei piccoli ragazzi che si allenano seriamente tutti i giorni, ma anche ai genitori per il loro costante supporto”.

CAMPIONATO REGIONALE UNDER 13 M GIR. A –RARI NANTES ‘A’ – ACQUACHIARA ‘A’ 12-1 (4-1, 2-0, 2-0, 4-0)

RARI NANTES SALERNO: Milione, Malandrino 1, Grimaldi, Longo, Carrella, Lauria 1, Cozzi 1, Di Mauro 3, Leone, Sica 3, D’Amato 2, Casola, Orio 1, Antinolfi, Barbato. All. C. Esposito.

ACQUACHIARA: De Bisogno, Mustacchio, Aveta, Rapacciuolo, Cossu, Mangione, Lanzetta 1, Attardi, De Gregorio, Ferronetti, Telese, D’Elia, Roberti.

CLASSIFICA: Rari Nantes ‘A’ 21; CC Napoli 19; CN Posillipo ‘A’ 13; San Mauro ‘A’ 12; Acquachiara 10; Circolo Villani 7; Swimming Sorrento 6; Swim Academy, Cavasport 0.

Pari interno per l’Under 13 ‘B’ allenata da Rosario Ferrigno contro l’Acquachiara ‘B’ che strappa il pari alla Piscina ‘Arbostella’. Gara caratterizzata da tanti errori su ambo i fronti per stessa ammissione del tecnico giallorosso: “Non abbiamo giocato come speravo, troppo timorosi in attacco e poco attenti in difesa dove abbiamo rischiato troppo. Valvano è stato tra i migliori, le sue parate decisive ci hanno permesso di rimanere in partita. Cercheremo di lavorare sui nostri errori in vista della sfida di domenica prossima contro il Pomigliano”.

CAMPIONATO REGIONALE UNDER 13 M GIR. B –RARI NANTES ‘B’ – ACQUACHIARA ‘B’ 2-2 (1-0, 1-1, 0-0, 0-1).

RARI NANTES SALERNO: Valvano, Arienzo, Braca 1, Gallo, Caputo 1, Mazzariello, Novella, Erra, De Gregorio, Paglietta, De Dominicis, Napoli, Malandrino. All. Ferrigno.

CLASSIFICA: Sc Nuoto Napoli 19; San Mauro ‘B’ 16; RN Arechi 15; Aqavion 12; RN Salerno ‘B’ 11; Acquachiara ‘B’ 6; SC Flegreo 4; CN Posillipo ‘B’ 2; Pomigliano 0.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.