US Naval Forc Europe Jazz Ensemble in concerto Sabato 15 marzo ore 18.00 Teatro Augusteo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
United_states_ensambleSabato 15 marzo alle ore 18.00 al Teatro Augusteo di Salerno, piazza Amendola Concerto del United States Naval Force Europe Jazz Ensemble

In Programma musiche degli anni ’30 e’40 della tradizione Jazz, Classica e Swing Americana. L’evento, promosso dal comune di Salerno e dal Museo dello Sbarco rientra nell’ambito delle iniziative organizzate per i 70 anni di Salerno Capitale. Alla serata saranno presenti l’Ammiraglio Philip Davidson, comandante della Flotta Nato del Mediterraneo, il Console generale degli Stati Uniti d’America, Sig.ra Barrosse, e le autorità cittadine.

Gli inviti gratuiti per il concerto sono in distribuzione, fino ad esaurimento posti, presso il botteghino del Teatro Verdi di Salerno tutti i giorni feriali, dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00.

Info : Teatro Verdi Tel. 089 66 21 41

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.