Volley Femminile: sconfitta interna per le ragazze dell’Indomita Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Indomita_Salerno_FEMMINILE_2Sconfitta interna per l’Indomita femminile. Alla palestra Senatore Caruccio e compagne sono state battute 3-0 dal Volley Vairano. Oltre la caratura dell’avversario, secondo in classifica e praticamente già certo di un posto nei play off, a pesare sull’andamento del match anche le pesanti assenze in casa Indomita. Coach Tescione ha provato anche a mutare qualcosa dal punto di vista tattico, ottenendo in parte risposte positive in vita dei prossimi impegni. Sicuramente positiva, ad esempio, la prova delle due centrali, Izzo e Cataldo.

Nel primo set l’Indomita parte bene e tiene testa al Vairano. E’ un parziale equilibrato che si risolve solo nel finale con il 25-21 a favore delle ospiti. Nel secondo set non c’è praticamente storia con il Vairano che prende subito il largo e chiude senza eccessive difficoltà 25-15. Il terzo set si apre subito con una partenza sprint delle ospiti che si portano subito avanti 11-3. L’Indomita, spinta dal pubblico, prova ad allungare la partita e con un break clamoroso riesce a riportarsi in vantaggio. L’accelerazione finale del Vairano è decisiva: 25-18 e successo per le casertane. In casa Indomita da segnalare la prova di Lucia Caruccio, top scorer con ben sedici punti. Domenica prossima l’Indomita osserverà il turno di riposo obbligatorio, previsto dal calendario. La sosta arriva nel momento ideale per ricaricare le batterie in vista del decisivo rush finale di stagione.

18^ Giornata Serie C femminile

INDOMITA SALERNO – VOLLEY VAIRANO 0-3

(21-25, 15-25, 18-25)

INDOMITA: Caruccio 16, Liguori 6, Ferrara I., Viceconti 1, Izzo 9, Cataldo 4, Scoppetta 1, Pagano, Luongo, Ferrara S. (L), Marano (L) All. Tescione

VOLLEY VAIRANO: Alesci, Chieppa, Cipollone, Cocco, D’Aniello, Delli Quadri, Fusco, Ricciardi, Guida (L). All. Morelli.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.