FI, Paolillo alla guida del Mercato Ortofrutticolo Nocera-Pagani

Stampa
mercato_ortofrutticolo_noceI Coordinamenti di Forza Italia, provinciale e della città di Pagani, esprimono la più totale soddisfazione per l’elezione del consigliere provinciale Vincenzo Paolillo alla carica di presidente del Mercato ortofrutticolo Nocera-Pagani. Vincenzo Paolillo saprà confermare nella sua nuova responsabilità, la passione e la competenza che ne hanno caratterizzato l’impegno nel suo ruolo di consigliere provinciale e di amministratore del Comune di Pagani.

Il Mercato ortofrutticolo di Nocera-Pagani rappresenta da sempre un punto di riferimento per gli operatori del settore e siamo certi che Vincenzo Paolillo saprà impegnarsi a fondo per restituire il ruolo che storicamente compete alla struttura che è chiamato a guidare, ancor di più in questo momento di difficile congiuntura economica in cui sono richieste passione e competenza  nel momento in cui si è chiamati a ruoli di responsabilità pubblica.

Il coordinamento provinciale di Forza Italia – Il coordinamento di Forza Italia-Città di Pagani

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.