Mercato S.Severtino: bocce, sabato premiazione del Memorial “Izzo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
bocce“Si svolgerà sabato 15 marzo, alle ore 19,30, presso la sede della Società Bocciofila “Sant’Antonio”, a Corticelle,la premiazione del IV Memorial “Augusto Izzo”. Lo comunica il primo cittadino, Giovanni Romano. “Il Memorial “Augusto Izzo” – ha commentato Romano –“è un appuntamento annuale che vede i tesserati della Società “Sant’Antonio” impegnati con entusiasmo nella competizione. Le gare si svolgeranno dal 10 al 15 marzo con inizio alle ore 19, alla presenza del direttore di gara Mario Petrosino, arbitro regionale”.

“Un ringraziamento – ha continuato il primo cittadino – va rivolto al presidente della Società “Sant’Antonio”, Francesco Santoro, al direttore tecnico, Gerardo Citro, per la dedizione con cui portano avanti le attività del sodalizio sportivo e a Carlo Grotta per il fattivo apporto dato all’organizzazione. L’intero team ha già in progetto, per il prossimo anno, iniziative di maggiore respiro che porteranno la società bocciofila oltre i confini provinciali”.

“La cerimonia di premiazione, in programma per sabato 15 marzo – ha concluso l’assessore allo Sport – segna il culmine dell’ impegno costante profuso dai soci in questa pratica sportiva e costituisce una spinta ad andare avanti con maggiore slancio”. Le iscizioni alla gara possono essere effettuate per via telematica sul sito federbocce o tramite fax al Comitato Provinciale al numero: 089/724385. Quattro le coppie di giocatori che risulteranno vincitrici e che saranno premiate con premi in danaro; le quattro società vincitrici riceveranno trofei e coppe.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.