Nuoto: la giovane atleta cavese Ludovica Monetta ai Campionati Italiani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Nuoto_Ludovica_MonettaSabato 8 e domenica 9 marzo 2014 si è svolta a Portici, presso la piscina del gruppo Cesaro, l’ultima giornata di prove “tempi limite” per accedere ai Campionati Nazionali di Categoria che si svolgeranno a Riccione i prossimi  21, 22 e 23 marzo. La “Cavasports” di Cava de’ Tirreni era presente a questa prove con l’atleta Ludovica Monetta, anno 2001, già nota in tutta la regione per i numerosi risultati e per la convocazione alla Rappresentativa regionali per Rovereto lo scorso luglio dove ha ben figurato. Ad accompagnarla come sempre il tecnico Diego De Sio.

L’atleta cavese  ha portato a casa ben due qualificazioni per il prestigioso appuntamento di Riccione: nei 50 stile libero, con il tempo di 28’11’’,  e nei 100 stile libero, con il tempo di 1’00’82’’. Mancando, inoltre, per una manciata di decimi, quella sui 200 stile libero. Soddisfazione è stata espressa dal tecnico De Sio che ha così commentato la prestazione della giovanissima atleta metelliana: “I tanti sacrifici fatti  hanno portato a questo traguardo, un risultato atteso per come ha lavorato e per la caparbietà che ha messo. E’ la prima atleta nella storia del nostro sodalizio ad approdare ai campionati Italiani ed è al momento l’unica di tutta la provincia in quest’anno agonistico. Questo testimonia che siamo, sì, una società giovane ma piena di talenti in crescita”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.