Salerno: Confcommercio attiva Sportello Informativo Finanziamenti Inail

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
confcommercio_impreseLa Confcommercio Imprese per l’Italia Provincia di Salerno ha attivato uno Sportello Informativo Finanziamenti Inail. L’Inail, infatti finanzia in conto capitale le spese sostenute per progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. I destinatari degli incentivi sono le imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di Commercio Industria, Artigianato ed Agricoltura. I fondi disponibili sono pari a 307,359 milioni di euro con il Bando Isi 2013. Il contributo, pari al 65% dell’investimento, per un massimo di 130.000 euro, viene erogato dopo la verifica tecnico-amministrativa e la realizzazione del progetto.

Un consulente tecnico sarà a sua disposizione il giovedì dalle 16.00 alle 19.00 presso i locali della Confcommercio Salerno in Corso Garibaldi 23 per fornire assistenza gratuita per la verifica della fattibilità della presentazione delle domande di inanziamento il cui termine ultimo scade l’8 aprile 2014. In tal modo Confcommercio Salerno vuole garantire anche alle piccole e medie imprese (anche individuali) l’opportunità della presentazione delle domande per l’ottenimento del finanziamento INAIL a fondo perduto e pari al65% dei costi sostenuti fino ad un massimo di 130.000 euro: le risorse disponibili per la Campania ammontano per quest’anno ad oltre 27 milioni di euro e saranno assegnate fino ad esaurimento e secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti, gli interessati possono rivolgersi alla Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Salerno tel 089233430 , mail: info@confcommercio.sa.it

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.