Territorio: progetto strutturale ed autorizzazione sismica, la proposta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
consiglio_regione_campania_giunta “Progetto strutturale ed autorizzazione sismica”: è il tema del convegno in programma mercoledì 12 marzo alle ore 11 nella sede del Consiglio Regionale della Campania (Centro Direzionale di Napoli is. f/13, Sala Schermo, 1° piano) in cui sarà presentata la proposta di legge a firma del Vice presidente del Consiglio regionale Antonio Valiante (Pd) di modifica alla legge regionale 7 gennaio 1983 n. 9 in materia di “Norme per l’esercizio delle funzioni regionali in materia di difesa del territorio dal rischio sismico”.

All’iniziativa, promossa da Confedertecnica Campania, il sindacato nazionale delle libere professioni tecniche con il patrocinio del Consiglio Regionale della Campania, prenderanno parte Antonio Valiante, il Presidente di Confedertecnica Campania Marco Ciannella, il docente della Seconda Università degli Studi di Napoli Giorgio Frunzio, il Presidente Nazionale di Federarchitetti Luigi Vinci, i rappresentanti degli Ordini degli Architetti di Napoli, Salerno e Caserta, dei Collegi  dei Periti industriali e dei Geometri ed altre organizzazioni rappresentative delle categorie attive nel settore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.