Agropoli, infopoint turistico attivo per tutto l’anno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Comune_di_AgropoliL’infopoint turistico resterà aperto per tutto l’anno. E’ l’iniziativa lanciata dall’amministrazione comunale di Agropoli guidata dal sindaco Franco Alfieri. Il servizio, già attivo negli anni scorsi con un punto informazione multilingue in Piazza della Repubblica nel periodo estivo, sarà operativo anche nei week-end dei restanti mesi.

«Vogliamo una città sempre più accogliente – afferma il sindaco Franco Alfieri – L’obiettivo è garantire un’informazione adeguata ai visitatori e ai turisti anche nei periodi di bassa stagione. Negli anni passati l’esperienza dell’infopoint è stata molto positiva, diventando un punto di riferimento prezioso per ottenere notizie ed indicazioni utili per la scoperta delle bellezze della nostra città e non solo».

«Riteniamo – aggiunge il primo cittadino agropolese – che possa essere un punto di riferimento costante e un supporto prezioso anche per gli operatori turistici di Agropoli che possono veicolare informazioni e promuovere iniziative grazie all’interazione con l’infopoint turistico».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.