Basket Femminile, A2: PB63 Lady di nuovo a lavoro per preparare la trasferta bolognese

Stampa

PB63_allenamentoIl riposo è ormai alle spalle, ora c’è da pensare nuovamente al campionato. Da martedì la PB63 Lady è ritornata a lavorare al Pala Zauli per preparare al meglio la prossima gara, quella in programma sabato a Bologna contro la Meccanica Nova. In terra emiliana la squadra di coach Riga inizierà, in parole povere, ufficialmente la marcia di avvicinamento alla conquista dei playoff. Tre gare ancora in programma, in sequenza poi Vigarano ed Ancona, quelle che sanciranno il destino di Battipaglia:  “Ci avviciniamo ad una partita difficile, contro una squadra che sa che qualsiasi risultato arriverà non gli comprometterà la classificacommenta l’assistant coach Fabio Farina -. Cosa che, invece, può accadere a noi, ed allora ci aspettiamo un nuovo segnale dal punto di vista mentale da parte della squadra. E’ importante tenere ben presente la sconfitta di Viterbo nella prima fase, quella che in parole povere non ci ha fatto conquistare la Final Four. La sosta, però, è arrivata al momento giusto ed ha permesso alle ragazze di ricaricare le batterie, abbiamo avuto subito qualche acciacco di troppo alla ripresa ma speriamo di recuperare tutte le minor tempo possibile in modo da avere anche degli allenamenti sempre più intensi”.

Intanto da quest’oggi si unirà alla squadra anche Isabel Hernandez, l’ultimo volto nuovo di casa PB63. Settore giovanile: contro Marigliano l’under 19 della PB63 conquista la ventunesima vittoria consecutiva, ora alle porte l’ultima gara della prima fase contro Casagiove e poi spazio alla Fase Interzonale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.