Disoccupato e depresso, si impicca nei bagni Inps

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si è tolto la vita impiccandosi nei  bagni dell’ufficio Inps. E’ accaduto a Nola. A compiere l’insano gesto un disoccupato di 48 anni di Acerra  (Napoli). Raffaele Carillo, in preda ad un forte  stato depressivo e con una figlia disabile, si era recato con la
moglie negli uffici dell’Istituto di previdenza per chiedere  notizie sulla riscossione di due mesi di pensione di
reversibilita’ del suocero morto due mesi prima. Pensione che gli  spettava in virtu’ della presenza nello stato di famiglia dei due  figli della coppia.

La coppia, da quanto si apprende, viveva in uno stato di indigenza e Carillo era in cura in un centro di igiene mentale. I due erano in fila quando Carillo ha chiesto alla moglie la sciarpa in prestito per poi recarsi in bagno senza far ritorno. La moglie, invano, lo ha atteso per quattro ore all’interno dell’ufficio per poi andarsene pensando che il marito fosse tornato a casa. Il cadavere dell’uomo, impiccato a un tubo dell’acqua, è stato ritrovato dalla donna delle pulizie dopo le 16. Il pm titolare del caso ha disposto la restituzione della salma ai familiari senza disporre l’autopsia. Fonti dell’Inps precisano che l’uomo non aveva situazioni pendenti con l’istituto. (Fonte ANSA)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.