Giuseppe Fiorello al Teatro Verdi di Salerno con “Penso che un sogno così” (12-16 marzo)

Stampa

Beppe_FiorelloE’ in programma da mercoledì 12 a domenica 16 marzo, al Teatro Municipale Giuseppe Verdi di Salerno, lo spettacolo “Penso che un sogno così” con Giuseppe Fiorello.

“Modugno per me – scrive il protagonista dello spettacolo – non è stato solo una storia da raccontare o un personaggio da interpretare, ma la possibilità di ritrovare un tempo lontano rimasto sempre dentro di me. In questo spettacolo salgo a bordo del deltaplano delle canzoni di Domenico Modugno e sorvolo la mia infanzia, la Sicilia e l’Italia di quegli anni, le facce, le persone, vicende buffe, altre dolorose, altre nostalgiche e altre ancora che potranno sembrare incredibili.

 

Venerdì 14 marzo, alle ore 18.30, presso il Teatro Municipale Giuseppe Verdi in via Roma a  Salerno è in programma “Giù la maschera” l’incontro tra il pubblico, la stampa ed i protagonisti degli spettacoli condotto dal giornalista Peppe Iannicelli ed organizzato dal Teatro Pubblico Campano. Il dialogo con Giuseppe Fiorello permetterà di approfondire i contenuti dello spettacolo ed il mondo artistico del protagonista.

 

La partecipazione a “Giù la maschera” è aperta a tutti, libera, gratuita.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.