Giustizia, Valente (PD): Bene decreto Orlando, a Napoli salvi 30 uffici

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Nonostante la riforma delle circoscrizioni giudiziarie, grazie al decreto firmato dal ministro della Giustizia Andrea Orlando, in Campania, nell’ambito dei Giudici di Pace, e’ stata scongiurata la chiusura di ben 39 uffici di cui 30 nel distretto di Napoli”. Cosi’, in una nota, la deputata napoletana del Partito Democratico Valeria Valente.
“Un risultato importante, che dimostra – continua la parlamentare – l’attenzione e la sensibilità del Governo non solo verso il mondo forense napoletano e campano ma anche verso i tanti lavoratori impiegati nelle strutture e i tanti cittadini che rischiavano di perdere presidi di giustizia importanti per i loro territori”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.