Lotito ed i “giri” salernitani, il Patron tra calcio ed impresa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Lotito_2Claudio Lotito ieri è stato a Salerno. Il co patron, in gran segreto, ha incontrato il Sindaco De Luca. Non era solo nel faccia a faccia a Palazzo di Città. Il Presidente era accompagnato da Gianni Russo. Accanto al Sindaco, invece, i funzionari Marotta, Di Lorenzo, Basile e Sandolo. Al centro della discussione la bozza di convenzione d’uso del campo Volpe e dello stadio Arechi. C’è una intesa di massima ma la firma in calce, almeno al momento, manca. Strette di mano e rassicurazioni dopo alcune fibrillazioni. Il club granata, com’è noto, chiede l’utilizzo esclusivo della struttura recentemente inaugurata, il Comune spinge per dare spazio anche alle altre realtà sportive del territorio. L’incontro potrebbe aver sbloccato anche l’annosa problematica delle utenze (gas, acqua, elettricità) che ha costretto i calciatori a non poter utilizzare gli spogliatoi e dover fare la doccia altrove.

Capitolo a parte lo stadio Arechi dove l’emergenza è il ripristino del manto erboso con condizioni accettabili. I lavori potrebbero iniziare a luglio dopo il concerto di Ligabue.  Il co-patron della Salernitana, ieri, inoltre, si è recato nella sede dell’Asl salernitana, situata proprio di fronte allo storico stadio Vestuti. Obiettivo dell’imprenditore romano era avere delucidazioni sull’appalto di pulizie sanitarie che vede gareggiare proprio una delle sue aziende,  come scrive il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola. L’esito della gara dei servizi di pulizia nei nosocomi salernitani dovrebbe essere pubblicato tra una settimana. Con Lotito spettatore interessatissimo alla finestra.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.