Molestava bimbi alle giostre, arrestato pedofilo ottantenne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
giostrePedofilo ottantenne adescava bambini nella pineta comunale di Afragola (Napoli), mostrando le parti intime ai piccoli intenti a giocare sulle giostrine. L’anziano, che aveva precedenti specifici, è stato arrestato in flagranza di reato dalla polizia municipale con ancora i pantaloni slacciati. I fatti sono accaduti nella Pineta comunale della cittadina alle porte di Napoli, dove un 80enne è stato sorpreso dai caschi bianchi, diretti dal tenente colonnello Luigi Maiello, con i pantaloni aperti.

L’uomo, secondo il racconto reso da alcuni testimoni, tentava da mesi di adescare i bambini, fermandosi spesso nei pressi delle giostrine, frequentate dai minori, e li molestava esibendosi con atti osceni, ed in alcuni casi anche toccando alcuni di loro. Secondo quanto accertato dagli agenti del nucleo investigativo, sarebbero decine i bambini vittime delle molestie. Ieri pomeriggio i vigili lo hanno bloccato ed arrestato su disposizione del Pm del Tribunale di Napoli Nord, Michela Palladino. L’arresto è stato convalidato oggi dal gip Alessandro Buccino Grimaldi.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.