Raccordo Salerno – Avellino, Cirielli: “Governo Renzi scippa 123 milioni di euro al salernitano”

Stampa

cirielli«Il Governo Renzi scippa i 123 milioni di euro del Cipe impegnati per la costruzione della terza corsia e la messa in sicurezza del I° Lotto Salerno-Fratte-Mercato San Severino del raccordo autostradale Salerno-Avellino. Il finanziamento accolto dal Governo di centrodestra, su richiesta della Provincia di Salerno, quando ne ero alla guida, rischia di sfumare, a danno dell’intera comunità». È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia.

«La Regione Campania, con il presidente Stefano Caldoro – aggiunge – sta cercando di rimediare a questo furto. Si tratta di un’opera strategica per lo sviluppo del nostro territorio e per l’intero sistema infrastrutturale italiano. Mi auguro che i parlamentari del Pd che, in passato sono stati sempre lesti a criticare e a sollecitare interventi, siano in questa occasione altrettanto pronti ad incalzare il Governo di cui fanno parte».

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.