Salernitana, i convocati per il ritiro di Roma. Ancora out Ginestra. Fabiani:”Nessun caso Cobra”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_GinestraE’ stata diramata dalla società Salernitana 1919 la lista dei convocati per il ritiro che prenderà il via domani presso il Mancini Hotel Quadrifoglio di Roma, dove i granata resteranno fino a Sabato 22 Marzo.

PORTIERI: Berardi, Gori, Iannarilli;

DIFENSORI: Bianchi, Chirieletti, Luciani, Pasqualini, Piva, Scalise, Sembroni, Trozzo, Tuia;

CENTROCAMPISTI: Ampuero, Capua, Mancini, Montervino, Perpetuini, Pestrin, Volpe;

ATTACCANTI: Fofana, Foggia, Gustavo, Mendicino, Mounard, Ricci.

Gli atleti non convocati (Ginestra, Molinari e Esposito) svolgeranno allenamento a Salerno. Proprio Ciro Ginestra oggi ha effettuato una risonanza magnetica al ginocchio che non ha evidenziato patologie acute a suo carico. L’atleta osserverà ancora una settimana di lavoro atletico differenziato. Nessun caso Ginestra quindi al contrario di qualche voce che volesse una rottura tra il Cobra e la società. Fabiani ha smentito gli spifferi, ribadendo l’importanza di recuperare l’attaccante anche per la lotteria play-off.

Intanto Morris Molinari a causa di lombalgia persistente proseguirà il lavoro fisioterapico unitamente al lavoro in piscina mentre Gennaro Esposito prosegue la sua tabella di lavoro atletico differenziato.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.