Studentesse scomparse, ‘giallo’ chiarito da facebook

Stampa
Grazie a facebook il giallo della scomparsa di due studentesse di 16 e 17 anni del Liceo Linguistico ‘G.B. Novelli’ di Marcianise (Caserta) sarebbe stato, almeno in parte chiarito.  Si tratterebbe infatti, ha accertato la polizia del locale Commissariato, di allontanamento volontario e le due ragazze vengono ora cercate. Le minorenni non sono tornate a casa dopo l’orario di scuola, così i genitori hanno scoperto che le figlie avevano marinato le lezioni.

Non riuscendo a contattarle, i parenti hanno chiamato la polizia, che dopo i primi sopralluoghi in città ha diramato le ricerche in tutta Italia. Il timore era che la scomparsa potesse essere legata ad episodi violenti. Ma intanto su facebook si scatenavano i commenti degli amici delle due ragazze, che riferivano di una gita a Roma già programmata da qualche giorno e che sarebbe dovuta durare più di 24 ore. La circostanza emersa sul web è stata in parte riscontrata dai poliziotti. Le indagini in ogni caso proseguono. 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.