Studentesse scomparse, ‘giallo’ chiarito da facebook

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Grazie a facebook il giallo della scomparsa di due studentesse di 16 e 17 anni del Liceo Linguistico ‘G.B. Novelli’ di Marcianise (Caserta) sarebbe stato, almeno in parte chiarito.  Si tratterebbe infatti, ha accertato la polizia del locale Commissariato, di allontanamento volontario e le due ragazze vengono ora cercate. Le minorenni non sono tornate a casa dopo l’orario di scuola, così i genitori hanno scoperto che le figlie avevano marinato le lezioni.

Non riuscendo a contattarle, i parenti hanno chiamato la polizia, che dopo i primi sopralluoghi in città ha diramato le ricerche in tutta Italia. Il timore era che la scomparsa potesse essere legata ad episodi violenti. Ma intanto su facebook si scatenavano i commenti degli amici delle due ragazze, che riferivano di una gita a Roma già programmata da qualche giorno e che sarebbe dovuta durare più di 24 ore. La circostanza emersa sul web è stata in parte riscontrata dai poliziotti. Le indagini in ogni caso proseguono. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.