“The Micam 2014” tra i miglior promotori del made in Italy calzaturiero anche un salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
micam_fiera_milanoIl Micam – la fiera internazionale della calzatura di Milano – che ha chiuso i battenti nei giorni scorsi e che ha visto la presenza di 1589 aziende, di cui 631 stranieri con 33 mila visitatori (18 mila esteri) oltre a concentrare l’attenzione alle tendenze per la prossima stagione sono stati assegnati anche i «Micam award».

TheMICAM ha voluto ancora una volta riconoscere il grande valore dei buyer e del loro prezioso lavoro di promozione delle calzature made-in-Italy: è stato assegnato durante l’incontro con la stampa internazionale il premio theMICAM Award al miglior buyer straniero Elio Verzella (di “Jeans & Co.” e “Elio e Leo Chaussures” di Ginevra) e al miglior buyer italiano Alberto Livoli (“Marte’s” di Roma).

Elio Verzella, oltre che essere campano, è in realtà un salernitano(Mercato San Severino) emigrato negli anni 80 in Svizzera, dove ha dato vita, giorno dopo giorno, anno dopo anno, a quattro punti vendita.

Entrambi i premiati sono clienti della Life Shoes Srl(amministrata da Vicinanza Mauro), società salernitana doc, che espone i suoi prodotti al Micam dal 2011 e si occupa, da anni, sia della realizzazione che della distribuzione, di calzature da donna tutte realizzate a mano con pellami scelti.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.