Cava de’ Tirreni: aveva accoltellato lo zio dopo un litigio, rinchiuso nell’ospedale psichiatrico 28enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
polizia_aversaPersonale della Squadra Anticrimine ha proceduto all’esecuzione dell’ordinanza di applicazione di misura di sicurezza provvisoria emessa dal gip di Nocera Inferiore nei confronti di T. V., di anni 28 di Cava de’ Tirreni. Il provvedimento è scaturito dall’attività d’indagine iniziata dal Commissariato di Cava il 26 febbraio 2014, a seguito del ferimento dello zio 74enne. Infatti T. V., mentre era in casa in compagnia dello zio, per futili motivi scaturiti da contrasti familiari, lo ha colpito alla schiena ripetutamente con un coltello di grosse dimensioni.

Gli accertamenti di Polizia Giudiziaria hanno consentito ai poliziotti cavesi di ricostruire la dinamica dell’evento e di recuperare il coltello. L’attività eseguita è stata valutata positivamente dall’Autorità Giudiziaria che ha qualificato il delitto in tentato omicidio ed ha emesso l’ordinanza di applicazione di misura di sicurezza provvisoria nei confronti di T. V., disponendo l’accompagnamento presso l’Ospedale Psichiatrico Giudiziario di Aversa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.