Crescent sì – Crescent no: in 48 ore in mille partecipano al sondaggio sull’opera di Bofil

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Crescent_Salerno_9L’associazione NoiDemSa informa che nella mattinata di giovedì che  a poco più di 48 ore dal lancio del sondaggio via web sulla riqualificazione dell’area di Santa Teresa, “No Crescent, Si Crescent, ma i salernitani che cosa pensano della riqualificazione dell’area di Santa Teresa?”, sono più di un migliaio coloro che hanno risposto ai 9 quesiti posti, più di 4.000 le visite al Blog www.noidensa.wordpress.com. I numeri – si legge in una nota – segnalano quanto i salernitani tengano al destino di un’area importante della loro città e quanto forte sia il desiderio di partecipare.

L’interesse suscitato è inoltre dimostrato dai messaggi che in tanti stanno inviando attraverso lo strumento del Blog, “Inviaci una mail”, e dai primi commenti postati nel fondo della pagina dedicata al sondaggio.

Il sondaggio è attivo fino alle ore 24,00 di Domenica 23 Marzo 2014

CLICCA QUI PER VEDERE IL SONDAGGIO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.