Musica: ora Rocco Hunt diventa anche un pastore per il Presepe

Stampa
rocco_hunt_pastoreSarà il teatro Trianon, nel cuore di Napoli, ad accogliere il primo concerto di Rocco Hunt dopo il successo nella categoria giovani al Festival di Sanremo. Il rapper salernitano che ha portato al successo “Nu juorn buono” si esibirà sul palco del Trianon giovedì 27 marzo alle 21: nel corso del concerto presenterà in anteprima i brani del nuovo album “A verità”, che comprende le collaborazioni con molti artisti tra cui Eros Ramazzotti, Enzo Avitabile e Clementino. Rocco Hunt, leader di vendite sulle piattaforme digitali, ha scelto di ritornare nello stesso teatro della musica a Napoli in cui ha partecipato a un incontro di Campania stage – la manifestazione di dibattito sul comparto musicale, ideata dal direttore artistico del Trianon Giorgio Verdelli – proprio alla vigilia dell’appuntamento sanremese. Prima dle concerto del rapper campano, la programmazione del Trianon propone domenica 16 marzo “Cantando sotto le stelle”, mentre venerdì 21 marzo, Serena Rossi, attrice nota per il suo ruolo in “Un posto al sole”, presenta il suo album “Nella casa di Pepe”, il 22 marzo, invece, Rita Forte presenta “In… canta Napoli”.

Intanto il rapper salernitano è diventato anche un Pastore nell’elenco di celebrità nel Presepe di San Gregorio Armeno. E’ stato lo stesso Rocco Hunt, sulla sua bacheca a pubblicare la foto ed a ringraziare il maestro Ferrigno.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.