Nasce “Patto Civico Per Pellezzano” a sostegno del Sindaco Giordano

Stampa
PellezzanoVenerdì 14 marzo 2014 a Coperchia, presentazione del “Patto Civico Per Pellezzano” che sostiene la candidatura a Sindaco di Pellezzano di Pasquale Giordano. “C’è un tempo in cui la comunità ha il dovere di organizzare la responsabilità e l’impegno per il bene del luogo e delle persone, per rendere il territorio corrispondente alle giuste aspettative di ognuno. IL TEMPO E’ ORA!”. Pasquale Giordano rompe gli indugi, ed ufficializza domani sera la sua candidatura a Sindaco del comune di Pellezzano. A rendere nota la sua discesa in campo, la presentazione del Patto Civico Per Pellezzano, una lista-progetto “per il governo di Pellezzano, proposto da uomini e donne che vogliono condividere con la comunità il cammino di ben/essere”.

La manifestazione si terrà Venerdì 14 marzo 2014 alle ore 19,00, al Circolo Teatro “Matteo Angelo Galdi” in Piazza Giovanni Paolo II a Coperchia. Numerose le adesioni al progetto, a sostegno di Pasquale Giordano, già consigliere comunale, assessore e vice-Sindaco del Comune di Pellezzano, che concluderà la serata con il suo intervento. “Per tutti noi qui presenti che abbiamo a cuore le sorti della nostra amata Pellezzano, è giunta l’ora di stringerci intorno ad un progetto di governo che vuole condividere il cammino di ben/essere -dichiara Giordano- Siamo stanchi di sopravvivere, vogliamo vivere bene l’oggi e tornare a credere nel futuro nostro e della nostra città. E allora non c’è altra speranza se non riappropriarci da cittadini della casa comunale, con l’obiettivo di dare una precisa identità alla nostra comunità”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.