Pd Provincia: “Senso di responsabilità su CSTP. Male su rinvio altri punti Odg”

Stampa
Consiglio_Provinciale_di_SalernoCon la presenza di tutti i Consiglieri, il Gruppo provinciale del PD, con senso di responsabilità politica ed istituzionale, ha contribuito affinché nel Consiglio Provinciale  tenutosi oggi 13 marzo, si arrivasse finalmente a votare sulla ricapitalizzazione del  CSTP, atto fondamentale per il futuro dell’Azienda e per i lavoratori del trasporto pubblico salernitano.

Si stigmatizza però il fatto che, ancora una volta, il Consiglio Provinciale, non ha potuto discutere degli altri argomenti all’o.d.g., altrettanto importanti  per il territorio provinciale e per i lavoratori (come la vertenza degli idraulici forestali), visto il comportamento dei Consiglieri di maggioranza, che come è ormai consuetudine hanno abbandonato l’aula facendo mancare il numero legale e di conseguenza impedendo il proseguo dei lavori  in aula.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.