Pontecagnano: rubano al supermercato Carrefour, arrestati tre stranieri

Stampa

Carabinieri_AUTO_scrittaAncora arresti per furto al centro commerciale MAXIMALL di Pontecagnano. A finire in manette, questa volta, tre rumeni (due donne ed un uomo) che tentavano di uscire dall’ipermercato Carrefour, sito all’interno del centro commerciale, dopo aver fatto la spesa gratis.

Si sono divertiti i tre a scegliere i prodotti più costosi: da pezzi di parmigiano, ad insaccati vari ed altri prodotti da gourmet fino a riempire i busti elastici che i tre indossavano sotto i vestiti per non farsi notare dalla sicurezza. Anche al reparto abbigliamento hanno pensato bene di fare la spesa, riempiendo gli spazi ancora disponibili con magliette e pantaloncini per lo sport dopo aver, naturalmente, abilmente rimosso i dispositivi antitaccheggio.

Gli strani movimenti dei tre sono stati però notati dall’occhio attento degli addetti alla vigilanza che hanno immediatamente bloccato gli stranieri mentre tentavano di uscire dal varco riservato ai senza acquisti. I tre sono stati ammanettati dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Battipaglia, già presenti sul piazzale del centro commerciale per la prevenzione di reati ai danni degli esercizi commerciali, ed immediatamente allertati attraverso il 112.

La perquisizione ha fatto saltar fuori tutto il bottino per un valore di circa 300 euro che è stato restituito al direttore del centro commerciale.

I tre P. R 24enne, M.D. 48enne, e I.D. 26enne tutti incensurati e residenti ad Eboli, risponderanno di furto aggravato innanzi al Giudice del Tribunale di Salerno nell’udienza direttissima che sarà celebrata domani.

Inconsistente anche la scusa accampata dai tre per giustificare il furto: “…. lo abbiamo fatto perché avevamo fame…” hanno riferito i tre, nonostante i contanti per 250 euro che i Carabinieri hanno rinvenuto nelle loro tasche.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.