Rifiuti, sabato 15 marzo a Polla fiaccolata di solidarietà agli operai Ergon

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Fiaccolata_2Il tema del superamento dei commissariamenti nella gestione dei rifiuti e la recente legge regionale di riordino del servizio saranno al centro di un dibattito organizzato dalla federazione provinciale di Sinistra Ecologia Libertà che si terrà sabato 15 marzo, alle 16.30, nella biblioteca comunale “Don Milani” in via Campo la Scala a Polla.

Al confronto con iscritti e cittadini parteciperanno Antonio Bianculli, membro del coordinamento provinciale di Sel, Carmine Cocozza, responsabile provinciale della Consulta Enti Locali di Sel, il segretario provinciale, Gerardo Calabrese e il deputato di Sel, on. Michele Ragosta.

Al termine del dibattito, alle 18, l’on. Ragosta con il segretario provinciale, Gerardo Calabrese, e i membri del coordinamento provinciale parteciperanno alla fiaccolata organizzata dai lavoratori della Ergon – da settimane senza stipendio – per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla loro vicenda.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.