Salerno, affondo di De Luca sulla Centrale del Latte: “700 mila euro di straordinari in un anno”. Stop privilegi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Centrale-del-Latte-SalernoNel corso della trasmissione “S come Salerno” in onda su Radio Alfa il Sindaco De Luca interviene a gamba tesa sul futuro della Centrale del Latte. Il 21 marzo ci sarà l’assemblea da cui verrà fuori la nuova governance della Centrale. “Di sicuro, dice il sindaco, saranno cancellati tutti gli abbuffamenti del passato”. Secondo De Luca ci sono alcuni “personaggi” che hanno ottenuto migliaia di euro di straordinari (il comune ne ha conteggiati circa 700mila euro in un solo anno) ma anche degli extra in busta paga poco giustificabili come indennità per il periodo natalizio di circa 260 euro. Al momento sono diverse le opzioni che il comune potrebbe percorrere. O rifare il bando per la vendita. O mettere in campo un piano industriale rigoroso o chiedere l’intervento del Ministero delle politiche agricole.
RADIO ALFA, da sempre al fianco dei lavoratori, chiede che si faccia chiarezza su queste vicende e se ci sono responsabili, vengono individuati e denunciate tutte le illegalità.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.