WTM – WorldTimeMarket 2014 – Il programma di missioni imprenditoriali all’estero di Intertrade

Stampa
camera_commercio_arzanoMissioni commerciali finalizzate alla stipula di contratti con clienti esteri. Le condizioni di partecipazione sono particolarmente vantaggiose e danno la possibilità di pianificare con congruo anticipo l’agenda degli impegni “internazionali”. Questi in sintesi gli obiettivi di “WorldTimeMarket 2014” il programma di missioni oltreconfine messo a punto da Intertrade e promosso dalla Camera di Commercio di Salerno nell’ambito delle attività del Consorzio Camerale per l’internazionalizzazione.

Il programma, stilato grazie al presidio permanente all’estero degli addetti di Intertrade, prevede missioni verso una selezionata lista di paesi-target che, comparati con le caratteristiche dell’offerta salernitana, offrono interessanti possibilità alle nostre imprese di entrare o consolidare la propria presenza in quei mercati.

Una grande opportunità per le imprese desiderose di farsi conoscere nel mondo, specializzate nei settori della meccanica, beni strumentali, edilizia, moda, dall’agroalimentare, nautica, apparecchi medicali.

Intertrade mette a disposizione il nuovo strumento operativo, offrendo alle imprese condizioni particolarmente vantaggiose. “Infatti, grazie all’intervento straordinario della Camera di Commercio di Salerno – dichiara il presidente Guido Arzano – alle prime 100 imprese che si candideranno entro il 31 marzo prossimo, verrà riconosciuto uno sconto del 50% sulla quota di partecipazione”.

“Inoltre, la possibilità di conoscere con molti mesi di anticipo le missioni d’interesse dell’impresa – afferma il presidente di Intertrade Vincenzo Galiano – consente di stilare il proprio programma annuale per l’internazionalizzazione, improntandolo a criteri di efficacia ed economicità, riuscendo così ad abbattere ulteriormente i costi di logistica dei voli e del soggiorno all’estero”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.