Arsenal Salerno: Domenica partita contro il Rufoli, tra amarcord e prossimi obiettivi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Arsenal_Salerno_gruppoVincenzo Petrone, coach dell’Arsenal Salerno parla dell’ultima prestazione, fornita in campo e brillantemente vinta  dalla sua squadra contro la Nuova Salerno.

“E’ stata una partita perfetta, curata in ogni minimo dettaglio, quella che i miei ragazzi hanno giocato domenica scorsa contro la Nuova Salerno. Tutto ciò è potuto avvenire grazie ad una preparazione settimanale svoltasi in maniera scrupolosa. Un plauso va a tutta la squadra, che memore delle sconfitte ottenute contro altre dirette avversarie in campionato, domenica ha espresso concentrazione e piena voglia di portare a casa il risultato pieno, vincendo e convincendo, seguendo alle lettera le mie indicazioni.”

Sulla partita che invece l’Arsenal si appresta a giocare sul campo del Rufoli, riaffiorano i ricordi di Petrone.

“La partita che affronteremo domenica a Rufoli, per me personalmente è un appuntamento importante. Lì infatti ho giocato per nove anni, conosco molto bene la società e sono sempre stato trattato bene, dimostrandomi sempre affetto e stima che nutro anche io nei loro confronti. Conosco bene l’ambiente e sono sicuro che troveremo, una squadra molto compatta, un avversario non facile. Sarà ripeto per me una grande emozione, ma dopo il fischio d’inizio penseremo tutti insieme a come vincere la partita per il bene dell’Arsenal Salerno”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.