Arsenal Salerno: Domenica partita contro il Rufoli, tra amarcord e prossimi obiettivi

Stampa
Arsenal_Salerno_gruppoVincenzo Petrone, coach dell’Arsenal Salerno parla dell’ultima prestazione, fornita in campo e brillantemente vinta  dalla sua squadra contro la Nuova Salerno.

“E’ stata una partita perfetta, curata in ogni minimo dettaglio, quella che i miei ragazzi hanno giocato domenica scorsa contro la Nuova Salerno. Tutto ciò è potuto avvenire grazie ad una preparazione settimanale svoltasi in maniera scrupolosa. Un plauso va a tutta la squadra, che memore delle sconfitte ottenute contro altre dirette avversarie in campionato, domenica ha espresso concentrazione e piena voglia di portare a casa il risultato pieno, vincendo e convincendo, seguendo alle lettera le mie indicazioni.”

Sulla partita che invece l’Arsenal si appresta a giocare sul campo del Rufoli, riaffiorano i ricordi di Petrone.

“La partita che affronteremo domenica a Rufoli, per me personalmente è un appuntamento importante. Lì infatti ho giocato per nove anni, conosco molto bene la società e sono sempre stato trattato bene, dimostrandomi sempre affetto e stima che nutro anche io nei loro confronti. Conosco bene l’ambiente e sono sicuro che troveremo, una squadra molto compatta, un avversario non facile. Sarà ripeto per me una grande emozione, ma dopo il fischio d’inizio penseremo tutti insieme a come vincere la partita per il bene dell’Arsenal Salerno”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.