“Arte in scena” a Castellabate, sei weekend di spettacoli nel borgo

Stampa

castellabate-e1364305265927Sei weekend all’insegna del teatro, della musica e della danza, per incantare turisti e residenti. È il programma della rassegna “Arte in scena”, organizzata dall’Assessorato alla cultura del Comune di Castellabate in collaborazione con diverse associazioni locali. La kermesse si svolgerà nella sala “Mons. Alfonso Maria Farina”, in piazza 16 giugno 1138 a Castellabate. Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito e inizieranno alle ore 20. Il primo spettacolo, in programma sabato 15 marzo, è “Sweet dreams” a cura di Progetto danza. Sabato 22 e domenica 23 marzo a calcare le scene saranno ActorSud con “I rischi della fortuna”. Domenica 30 marzo spazio alla musica con il “Concerto Swing” dell’Associazione Luca Flores. Sabato 5 e domenica 6 aprile gli Aphoderma presentano “E… che ve lo dico a fa’”.

Sabato 12 aprile alle ore 19 il Concerto bandistico S. Cecilia sarà protagonista di “Favole musicali”, con narratore e orchestra di fiati. Domenica 13 aprile, infine, La bottega teatrale porterà in scena lo spettacolo “Teatrando”. «Il Comune di Castellabate si propone come collettore e coordinamento delle attività culturali, per consentire alle realtà associative locali di unire il loro entusiasmo e le loro capacità artistiche, presentandole al pubblico in una rassegna unica – spiega l’assessore alla cultura Luisa Maiuri – La stessa sala che ospita gli eventi, completamente ammodernata con nuove dotazioni strumentali e arredi, è frutto di un preciso impegno che pone la valorizzazione della cultura e dell’arte tra le priorità dell’Amministrazione comunale».

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.