Assegnato il defibrillatore alla piscina comunale di Montecorvino P.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Piscina_MontecorvinoNuovo importante riconoscimento all’attività svolta dal centro sportivo di Montecorvino Pugliano con la dotazione del kit defibrillatore. Il presidio salvavita è stato assegnato all’impianto comunale nell’ambito della campagna nazionale di Trenta Ore per la Vita, campagna che Croce Rossa Italiana sta portando avanti ormai da anni insieme all’Associazione “Trenta Ore per la Vita Onlus”. L’istruttoria, condotta da esperti dell’associazione, ha visto catalogare la piscina comunale di Montecorvino Pugliano come centro di forte interesse, meritevole pertanto della dotazione del kit defibrillatore e della formazione di addetti in maniera da renderli autosufficienti nell’uso.

La piscina comunale, con la dotazione del defibrillatore, diviene centro di primo soccorso cardiaco per l’intero centro urbano, mostrando ancora una volta la qualità e l’efficacia di un progetto sociale, oltre che sportivo, pregevolmente favorito dall’intera amministrazione comunale e dalla società comunale Montecorvino Pugliano Sport e Servizi dell’amministratore unico, professor Guglielmo Mazzotti.   “La collocazione del defibrillatore presso la piscina comunale – dichiara il sindaco Domenico Di Giorgio – conferma l’altissima qualità del servizio offerto ai tanti che giorno dopo giorno scelgono la struttura per la sana pratica sportiva. Il centro sportivo di Pugliano è un esempio virtuoso e mostra come svolgere un servizio pubblico, quando ben supportato da professionalità e oculatezza nella spesa, offre esclusivamente i valori dell’efficacia, dell’efficienza e dell’economicità del servizio per i cittadini”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.