Basket in carrozzina: Crazy Ghosts Battipaglia contro il fanalino di coda Barletta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Basket_in_Carrozzina_2013_Crazy_GhostReduce dalla presentazione ufficiale dello sponsor Inail, tenutasi a Palazzo Sant’Agostino giovedì, la compagine di basket in carrozzina di Battipaglia si accinge a fare ritorno sul parquet per confermare la leadership solitaria del girone C di serie B. Il calendario, giunto alla seconda giornata di ritorno, oppone all’imbattuta capolista Rete Solidale Inail Battipaglia la Sportinsieme Barletta, compagine di coda della classifica con nessun punto all’attivo. Il match, in programma in terra di Puglia sabato alle ore 17, si presenta, quindi, certamente alla portata della squadra diretta da Enzo Siano, che nell’occasione manderà in campo i giocatori finora poco impiegati nello starting five. “Andremo a Barletta per fare la nostra partita – afferma coach Enzo Siano -, il mio intento e quello di far giocare gli elementi che hanno avuto poco spazio nelle rotazioni contro squadre più forti. Credo che sia un’occasione propizia per favorire l’utilizzo di tutti i giocatori che saranno convocati per la trasferta di Barletta.

In particolar modo, Trinchese, Navarra, Fasulo, Belfiore, Resce costituiscono un ottimo quintetto per tenere testa al Barletta”. La gara di andata, disputata al Palazauli, terminò 80-15 per i battipagliesi. Il programma della seconda giornata di ritorno: Sportinsieme Barletta – Rete Solidale Inail Battipaglia, Amicacci Giulianova B – Don Orione Roma, Menarini Firenze – Inail Molise. La classifica dopo la prima di ritorno: Rete Solidale Inail Battipaglia 12, Don Orione Roma 10, Amicacci Giulianova B e Inail Molise 6, Menarini Firenze 2, Barletta 0. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.