Calcio Promozione. Olympic Salerno: trasferta sul campo del Picciola Due giornate di squalifica per Tessier

Stampa

Olimpic_Salerno_1Nel 26° turno del campionato di Promozione – Girone D, l’Olympic Salerno è attesa dalla trasferta sul campo del Picciola. La gara sarà disputata sabato 15 marzo, presso il campo “XXIII giugno 1978” di Pontecagnano Faiano (SA). Fischio d’inizio previsto per le ore 15:00. Il match sarà diretto dal sig. Marco Amato di Castellammare di Stabia, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Rega (Castellammare di Stabia) e Dario Apicella (Castellammare di Stabia).

Mister Fiorenzo Sica dovrà rinunciare allo squalificato Tessier. Dopo l’espulsione diretta rimediata nel turno precedente, il centrocampista biancorosso è stato fermato per due giornate dal Giudice sportivo. L’Olympic dovrà fare a meno anche di Rodia, fuori a causa dell’influenza. Rientrano tra i convocati Corbo, Mora e Pifano.

La gara d’andata si era conclusa sul risultato di 0-0.

Questo il quadro completo del 26° turno:

15-16/3

MIRANDA – REAL PONTECAGNANO

TEMERARIA 1957 S.MANGO – COMPRENSORIO VALCALORe

PICCIOLA – OLYMPIC SALERNO

VOLCEI calcio – CILENTO CALCIO

GIFFONESE – EVOLI

valdiano – ROCCHESE

SPORTING CASALVELINO – REAL AGROPOLI

EBOLITANA 1925 SRL – INTERCASALI 2005

 

Ha preso intanto il via il progetto “Sport libero”, organizzato dall’associazione “Giovamente” in collaborazione con la Banca della Campania. Anche l’A.s.d. Olympic Salerno partecipa all’iniziativa, con uno staff tecnico che sarà a piena disposizione di quanti vorranno avvicinarsi al mondo del calcio. Le attività si svolgeranno ogni giovedì, dalle 10:30 alle 11:30, presso il “Centro Sportivo Fiore Club” di Campigliano (SA).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.