Cava de’ Tirreni: E’ polemica tra il Comune e la USD Cavese Calcio

Stampa
Cava_de_Tirreni_ComuneIn merito alle notizie, apparse ieri sui quotidiani locali, riguardanti le dichiarazioni del presidente della Cavese calcio 1919, Salvatore Manna, in riferimento al pagamento del saldo del dovuto pregresso al Comune ed al campo di calcio di S. Lucia, la dirigente del III Settore, dott.ssa Assunta Medolla, chiarisce quanto segue:

<<Circa le pendenze che la società sportiva U.S.D. Cavese calcio 1919 ha con il Comune di Cava de’ Tirreni, non è assolutamente vero che non è stata data loro la possibilità di rateizzare il dovuto. Infatti, il saldo del dovuto pregresso di euro 12.394,50, mediante rateizzazione della somma e garanzia della stessa con polizza fideiussoria, non è andato in porto per indisponibilità della società. Una nuova proposta di rateizzazione, inoltre, proposta dal sig. Sindaco, con la stipula di un contratto a garanzia, non ha ricevuto nemmeno risposta. Rappresento, inoltre, che il Sig. Sindaco si è fatto personalmente carico di pagare per tre giorni il campo sportivo, onde consentire alla società il tempo per far fronte alle sue obbligazioni. Per quanto riguarda, poi, la struttura sportiva di S. Lucia, devo ribadire che non appaiono in alcun modo giustificate le affermazioni circa la presunta loro prerogativa in ordine all’assegnazione della stessa. La società U.S.D. Cavese calcio 1919 ha partecipato alla gara per l’assegnazione del campo di S. Lucia, in costanza della situazione debitoria nei confronti dell’Ente, pur consapevole che requisito essenziale per una eventuale assegnazione fosse l’assenza di debiti nei confronti del Comune di Cava de’ Tirreni. In ogni caso, la procedura di gara per l’assegnazione dei due campi sportivi di S. Pietro e di S. Lucia, aggiudicata ad altra associazione sportiva che ha formulato un’offerta migliore, si è svolta nella massima trasparenza, nel rispetto delle procedure e anche nei tempi assegnati dalla legge>>.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.