Cava de’ Tirreni: Osservatorio cittadino sulle diverse abilità, ammesse sei nuove associazioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Piazza_Duomo_CavaCon delibera di Giunta n. 82 del 13 marzo 2014, sei nuove associazioni sono state ammesse all’Osservatorio Cittadino sulle Diverse Abilità: associazione di volontariato “Amici di Lola”; associazione “Il Grillo e la Coccinella”, A.GE.C.; associazione di volontariato “Libera-mente”; associazione “Amici di Neurologia Pediatrica – Carlo Sorrentino”; associazione “GUIDIAMOCI”; associazione socio-assistenziale “L’ALBERO delle…IDEE”.

“L’Amministrazione comunale – ha dichiarato l’assessore ai Servizi Sociali, Lavoro, Mondo Associativo e Sanità, Vincenzo Lamberti – nell’ottica della costante attenzione che pone alle persone diversamente abili – per le quali ricerca soluzioni che possono contribuire a migliorare la qualità della vita, ad offrire pari opportunità e a garantire più spazi per favorire la loro concreta integrazione nel tessuto sociale cittadino – ha inteso potenziare la partecipazione alle attività che svolge da anni l’Osservatorio Cittadino sulle Diverse Abilità con l’ammissione allo stesso di sei nuove associazioni che, ad onor del vero, già da tempo collaborano in maniera attiva con l’Osservatorio”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.