Cgil-Cisl Salerno: “Preoccupazione per gli appalti di pulizie alle ex Asl”

Stampa
Protesta_SILBA_Asl_1 La FILCAMS-CGIL e la FISASCAT-CISL di Salerno sono fortemente preoccupate per gli effetti che la Deliberazione n. 276 del 12/033/2014 del Direttore Generale dell’ASL Salerno potrà avere sugli appalti di Pulizie in essere sulle ex  ASL SA/1 – SA/2 e SA/3.

In essa, infatti, vengono prorogati i contratti con le attuali ditte esecutrici in attesa dell’indizione prima di una gara provvisoria che riunisca in un unico appalto tutte e tre le ex ASL ora disciolte, per poi passare all’espletamento di una gara europea  sempre per il complesso delle strutture afferenti alla nuova ASL SALERNO.

Le OO.SS. esprimono preoccupazione sia sulle possibili ripercussioni che la gara transitoria potrebbe avere sui livelli reddituali degli operatori e/o sul servizio essendo essa impostata secondo il criterio del prezzo più basso, sia circa la legittimità di inserire anche nella proroga a favore delle attuali ditte esecutrici i tagli operati sull’importo originario e sul servizio per effetto della Spending Review 2013.

Allo scopo di svolgere un approfondito confronto sugli importanti temi sopra esposti, le OO.SS. hanno richiesto un incontro urgente al Direttore Generale Squillante, da tenersi possibilmente entro il prossimo 31 marzo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.